Chi siamo

ELETTROMECCANICA GIACOSA

La nostra storia

Fondata nel 1975 dai fratelli Michele e Pier Domenico come laboratorio di riparazioni elettromeccaniche, poi ampliata negli anni nell’impiantistica elettrica, automazione e riparazione dei settori agricolo, industriale e terziario.

 

L’azienda si sviluppa in una piccola officina nel centro città. Grazie al lavoro costante e alla fiducia dei nuovi clienti,nasce la necessità di ampliarsi.

 

Nel 1994 con l’investimento in nuovi spazi, attrezzature,uffici e magazzini avviene il trasferimento nella attuale sede. Questo ha permesso l’acquisizione di un nuovo tipo di clientela aumentandone il bacino di utenza al di fuori dei confini regionali.

Negli anni l’azienda si consolida e si specializza nel lavoro in officina, avvalendosi della partnership dei migliori marchi del settore.

 

Nel 2016 l’azienda si rinnova con l’introduzione in società dei figli Marco e Andrea.

 

Questo passaggio costituisce un importante fattore competitivo per l’ottenimento del successo, perché sta a significare la voglia di adattarsi ai cambiamenti e agli sviluppi di un mercato in continua espansione, ma allo stesso tempo certifica la solidità della tradizione familiare di questa azienda.

 

Nel 2018 grazie allo sviluppo costante dell’officina con l’acquisizione di nuovi partner commerciali, Elettromeccanica F.lli Giacosa Srl ottiene la certificazione sul processo di qualità RINA ISO 9001:2015; con l’obiettivo di garantire un servizio ed un miglioramento lavorativo costante,mettendolo al servizio sia del privato che delle grandi aziende.

 

Ad oggi l’azienda può contare sul lavoro di 4 addetti specializzati, in grado di garantire giorno per giorno efficienza e professionalità in costante aggiornamento sulle novità del settore.

CERTIFICAZIONI

Rina – ISO 9001:2015

Certificazione sul processo di qualità, clicca sul pulsante per visualizzare e scaricare il pdf.

SCARICA IL PDF